CHI SIAMO

ASTEGIUSTIZIA.it è un gruppo di lavoro composto da professionalità che da anni opera con successo nell’ambito delle procedure concorsuali, esecutive e nel mondo della pubblicità giudiziaria. Negli anni ha consolidato l’esperienza nel mondo delle procedure concorsuali come naturale prosecuzione dell’attività svolta nel settore esecutivo mantenendo il passo con le recenti e continue normative e prassi che stanno modernizzando a passi veloci l’intero settore.

Il nostro staff è composto da professionisti motivati, dinamici, esperti, già operanti con successo nell’ambito forense, economico, amministrativo, grafico pubblicitario, del web marketing e social media marketing, per questo siamo in grado di seguire in modo completo tutta la procedura dall’inizio fino al suo compimento, accompagnando il professionista in tutte le fasi del processo.

La nostra Governance: Siamo esperti del settore, siamo attenti alle innovazioni tecnologiche e siamo presenti in modo capillare nel nostro territorio e non solo, questi sono i preliminari al nostro lavoro che ci consentono di fornire a tutti gli attori del settore un know-how che si traduce nella capacità di portare il massimo realizzo in tempi brevi e a costi concorrenziali. Il nostro primo obiettivo è naturalmente garantire la massima trasparenza in ogni singola fase della procedura concorsuale, assistendo in ogni momento, il curatore ed ogni altro professionista presente nella procedura rispondendo con tempestività e professionalità a tutte le esigenze, interpretandole e traducendole in un’offerta di servizi personalizzata, completa e efficace avendo cura di abbattere i costi a carico della procedura.

Si studia insieme la migliore attività pubblicitaria più adatta per vendere ogni tipo di asset, mobiliari – rami aziendali e immobiliari, attuiamo una ricerca proattiva dei migliori canali da seguire per raggiungere ampi target di potenziali clienti tendenzialmente interessati al bene da vendere.

La nostra redazione interna composta da esperti di comunicazioni, grafici e sviluppatori tecnici web è in grado di organizzare campagne pubblicitarie sui migliori quotidiani cartacei locali, nazionali ed internazionali e sui portali online più conosciuti e certificati. Attiviamo le nostre partnership che abbiamo instaurato con società che operano in ambito internazionale per valutare anche l’allocazione dei beni in Paesi europei ed extraeuropei Diamo assistenza legale a 360°,per la redazione degli avvisi di vendita e per ogni altra problematica legata alla proceura, verbalizziamo ogni fase della vendita, dal deposito delle offerte all’aggiudicazione del bene in vendita, con e senza gara competitiva. Tutto questo profondendo impegno, professionalità competenza e responsabilità ci ha ripagato fino ad oggi con la crescita della fiducia da parte della nostra clientela che, dopo averci conosciuto ci sceglie nuovamente per altri incarichi.

I Nostri Servizi

  • Ricognizioni
  • Valutazioni e perizie
  • Catalogazioni fotografiche e video
  • Visita ai beni del compendio
  • Archiviazione digitale
  • Inventari
  • Catalogazioni cartacee
  • Call center con 8 linee a disposizione
  • Cartellonistica
  • Assistenza, studio, predisposizione e redazione avvisi di vendita
  • Assistenza al portale vendite pubbliche (pvp)
  • Gestione vendita telematica immobiliare/mobiliare
  • Raccolta offerte presso i nostri uffici con contestuale verbalizzazione
  • Sala MULTIMEDIALE per le gare di vendita e assistenza al curatore/liquidatore per la verbalizzazione della medesima

La Pubblicità

  • Pubblicazioni su quotidiani locali, nazionali e Internazionali
  • Pubblicazioni su rivist e specializzate per tipologia dei beni
  • Newsletter con oltre 100 mila contatti
  • Pubblicazioni su siti web di settore
  • Social media marketing sulle piattaforme facebook, instagram e twitter
  • Pubblicazioni su riviste di settore
  • Pubblicazioni su siti web certificati
  • Assistenza al portale vendite pubbliche (pvp)
  • Pubblicazioni su siti web internazionali
  • Creazione di locandine e volantini

Assistenza a 360°

Il committente potrà così contare su una forte campagna pubblicitaria, sul ritiro dei beni, se richiesto, su un inventario, la costruzione di brochure con descrizione dei beni e foto con base d’asta; esposizione dei beni presso i nostri locali e on-line; spedizioni di inviti a potenziali clienti; newsletter settimanali; fatturazione e una celere liquidazione del realizzo netto.

Customer care

Assistenza completa tramite un servizio di call center di personale altamente specializzato, informazioni puntuali, supporto e organizzazione della visione dei beni ai potenziali clienti..

Organizzazione convegni

  • Ricerca delle Location
  • Preparazione documentale
  • Assistenza logistica

Trasporto e depositeria

A disposizione del professionista poniamo un servizio di sgombero beni dai locali della procedura, al trasporto degli stessi con mezzi professionali e personale attento al packaging dei prodotti più delicati e il loro deposito presso le nostre strutture con possibilità di preventivi personalizzati.

ADOPT, ADAPT, IMPROVE: AFFIDACI IL TUO BENE !

I NOSTRI SERVIZI PER LE DISMISSIONI FIDUCIARIE, PER LE PROCEDURE GIUDIZIARIE, PER EREDITÀ GIACENTI O PER QUALSIASI ALTRA NECESSITA’ PRIVATA:

  • Assistenza alla vendita per assets immobiliari e mobiliari
  • Valutazioni e perizie
  • Organizzazione visite ai beni in vendita
  • Pubblicità telematica e cartacea
  • Trasporto conto terzi e depositeria
  • AGare online immobiliari e mobiliari
  • Vendita conto terzi di antiquariato, collezioni, gioielli usati, arte, oro ed argenteria

SALA VENDITE MULTIMEDIALE CON 300 POSTI

Servizio specializzato per le vendite fiduciarie conto terzi aventi per oggetto ogni tipologia di beni di valore: industriali, commerciali, di designer, di antiquariato, da collezione o altro. Mettiamo a disposizione periti esperti di ogni categoria di beni allo scopo di dare a chiunque valutazioni di mercato realistiche e tempestive nonchè gli eventuali prezzi di rmiglior realizzo. Si assicura la massima riservatezza.

Al committente offriamo un’alienazione certa ed al massimo delle possibilità, predisponendo varie attività di valorizzazione di quanto messoci a disposizione; ciò utilizzando tutti i nostri canali di vendita e tutti i modi per raggiungere il miglior risultato con la più alta trasparenza.
A discrezione del committente ogni bene affidatoci sarà posto in vendita sia a trattativa privata, sia con una gara pubblica presso la nostra accogliente sala vendite di Arezzo o sul posto, sia utilizzando gare on line, come l’efficace gara telematica in “Live Auction” che mette in competizione diretta e contemporanea il pubblico fisico presente in sala con quello virtuale on line restato a casa.

Per ogni info: 0577.319171 - asteguidoriccio@gmail.com

Cookie Privacy

Il nostro sito utilizza i Cookie per una corretta esperienza di navigazione, continuando ne accetti il loro utilizzo. Ulteriori INFO.