Magazzini a SIENA, Via Simone Martini - LOTTO 52

Vendita Giudiziaria
Sale
products

Galleria Foto

Salva

Diritto di piena ed intera proprietà di unità immobiliare ad uso magazzino posta in Siena, Via Simone Martini n.73, oltre a posto auto posto in Viale Toselli.
Il magazzino completamente arredato è costituito da un vano di piccole dimensioni dalla forma irregolare ed un piccolo ripostiglio eseguito in epoca recente con tramezzatura in cartongesso provvisto di porta con serratura;

L'unità immobiliare, attualmente libera da persone non è presenta alcun tipo di impianto idrico o sanitario mentre è presente l'impianto elettrico.
Il magazzino è occupato da vari mobili, suppellettili, attrezzatura tecnica varia, piccole rimanenze di materiali, documenti di cantiere. Non è provvista di attestazione di prestazione energetica, né di amministratore di condominio.

Si precisa che il magazzino è corredato (quali beni mobili oggetto della vendita) di: 3 scrivanie bianche rettangolari, 3 sedie similpelle di colore nero, 3 poltroncine di colore rosso, 1 mobile con due ante e vani a giorno, 1 tecnigrafo, 1 appendiabiti, 1 armadietto metallo ad un'anta, 1 mobile acrilico a due vani, 1 telefono cordless Panasonic, 1 computer con video “Nfren” e tastiera, 2 mobiletti in metallo con ruote, 1 bacheca in metallo appendi chiavi, 1 condizionatore marca Mediacine Vision, 1 scaffalatura in metallo, 1 aspirapolvere.
Il posto auto coperto al piano 3S, fa parte di un più ampio complesso di nuova costruzione costituito in totale da 9 livelli di cui 4 seminterrati e 5 fuori terra.

Curatore: Dott. Giancarlo D'Avanzo
tel. 0577 43733
fax 0577 42888
mail g.davanzo@studio-davanzo.it
pec giancarlo.davanzo@commercialistisiena.it

Per richiedere la visita all’immobile in gara:
Email: visite.ivg@gmail.com
Cell.: 3397337017

Copia il link per vedere l’immagine geolocalizzata
https://tinyurl.com/y6pxu7xl

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita).

Offerte entro il 21/01/2020
Data vendita il 22/01/2020
La vendita avrà luogo presso : uffici Istituto Vendite Giudiziarie in Via del Pozzo n.1, Monteriggioni (SI) , Siena
Scheda aggiornata il 19/01/2020 alle ore 11:09
Informazioni sulla Procedura
Tribunale di Siena
N° IVG: 75/19CSI52
Numero: Fallimento 77/15
Giudice: Dott.ssa Valentina Lisi
Curatore: Dott. Giancarlo D'Avanzo
22/01/2020 24.100,00 €

Modalità di partecipazione

E’ OBBLIGATORIO:

Modalità di partecipazione

Fallimenti e Concorsuali

E’ OBBLIGATORIO

1. CONSULTARE L’ORDINANZA o AVVISO DI VENDITA:

dai quali si evincono le disposizioni del Giudice, le date e le modalità di vendita ed il termine per il deposito delle offerte

2. CONSULTARE LA PERIZIA:

dove si reperiscono i dati catastali, eventuali difformità o abusi, e quanto è necessario ai fini della conoscenza dell’immobile

3. PRESENTARE DOMANDA IN BUSTA CHIUSA:

presso la Cancelleria del Tribunale o presso il delegato allegando assegno/i circolare/i non trasferibile/i secondo le modalità e le disposizioni richieste nell’ordinanza o nell’avviso di vendita allegato alla presente scheda

ATTENZIONE LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE ATTESTA LA PERFETTA CONOSCENZADELLA PERIZIA E DELL’ORDINANZA DI VENDITA E DI TUTTE LE DISPOSIZIONI O INFORMAZIONI IN ESSE CONTENUTE. PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTOCONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE.

STATO DI OCCUPAZIONE e VISITE:

per essere edotti sullo stato di occupazione, la condizione dei luoghi e sugli oneri condominiali, e concordare la visita contattare il Delegato alla vendita

Cookie Privacy

Il nostro sito utilizza i Cookie per una corretta esperienza di navigazione, continuando ne accetti il loro utilizzo. Ulteriori INFO.