Locale commerciale arredato a SIENA, viale Sardegna - LOTTO 24

Vendita Giudiziaria
Salva

Diritto di piena ed intera proprietà di un'unità immobiliare ad uso bottega arredata con elementi strumentali utili al servizio lavanderia, corredata da un posto moto e tre posti auto coperti, posto in Siena, Viale Sardegna n. 2, interno 4.
Il locale ad uso bottega o negozio, attualmente adibito a locale lavanderia a gettone a servizio del complesso immobiliare; è costituito da una stanza principale dove sono dislocate tre macchine lava biancheria ed un retrobottega. Al locale si accede dalla corte comune posta al piano 2S.

La bottega è corredata di: 2 lavatrici senza indicazione di marca, 1 asciugatrice marca Passat Imesa, distributore sapone automatico MarK Cashbox F300.
L'unità immobiliare risulta corredata da un posto moto e tre posti auto coperti adiacenti tra essi ubicati al piano 2/S dell'immobile.

Curatore: Dott. Giancarlo D'Avanzo
tel. 0577 43733
fax 0577 42888
mail g.davanzo@studio-davanzo.it
pec giancarlo.davanzo@commercialistisiena.it

Per richiedere la visita all’immobile in gara:
Email: visite.ivg@gmail.com
Cell.: 3397337017

Copia il link per vedere l’immagine geolocalizzata
https://tinyurl.com/y6pxu7xl

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita).

Offerte entro il 21/01/2020
Data vendita il 22/01/2020
La vendita avrà luogo presso : uffici Istituto Vendite Giudiziarie in Via del Pozzo n.1, Monteriggioni (SI) , Siena
Scheda aggiornata il 19/01/2020 alle ore 11:09
Informazioni sulla Procedura
Tribunale di Siena
N° IVG: 75/19CSI24
Numero: Fallimento 77/15
Giudice: Dott.ssa Valentina Lisi
Curatore: Dott. Giancarlo D'Avanzo
22/01/2020 32.800,00 €

Modalità di partecipazione

E’ OBBLIGATORIO:

Modalità di partecipazione

Fallimenti e Concorsuali

E’ OBBLIGATORIO

1. CONSULTARE L’ORDINANZA o AVVISO DI VENDITA:

dai quali si evincono le disposizioni del Giudice, le date e le modalità di vendita ed il termine per il deposito delle offerte

2. CONSULTARE LA PERIZIA:

dove si reperiscono i dati catastali, eventuali difformità o abusi, e quanto è necessario ai fini della conoscenza dell’immobile

3. PRESENTARE DOMANDA IN BUSTA CHIUSA:

presso la Cancelleria del Tribunale o presso il delegato allegando assegno/i circolare/i non trasferibile/i secondo le modalità e le disposizioni richieste nell’ordinanza o nell’avviso di vendita allegato alla presente scheda

ATTENZIONE LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE ATTESTA LA PERFETTA CONOSCENZADELLA PERIZIA E DELL’ORDINANZA DI VENDITA E DI TUTTE LE DISPOSIZIONI O INFORMAZIONI IN ESSE CONTENUTE. PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTOCONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE.

STATO DI OCCUPAZIONE e VISITE:

per essere edotti sullo stato di occupazione, la condizione dei luoghi e sugli oneri condominiali, e concordare la visita contattare il Delegato alla vendita

Cookie Privacy

Il nostro sito utilizza i Cookie per una corretta esperienza di navigazione, continuando ne accetti il loro utilizzo. Ulteriori INFO.