Albergo a POGGIBONSI, in via Senese

Vendita Giudiziaria
Sale
products

Galleria Foto

Salva

Diritto di piena ed intera proprietà di complesso aziendale composto da edificio a destinazione turistico-ricettiva con area parcheggio oltre a mobilio vario ed una autovettura.
L'immobile è costituito da albergo/ristorante, categoria 3 stelle, composto da nr. 56 camere così suddivise: n. 28 doppie e n. 28 singole per un totale di n. 103 posti letto più n. 19 posti letto aggiuntivi, per una capacità complessiva ed autorizzata di n. 122 posti letto. La struttura alberghiera è composta da: sala riunioni, hall, reception, uffici, cucina, sala da pranzo, dispense e servizi igienici, magazzini e locali tecnici destinati alla funzionalità della struttura.
Il tutto per una superficie lorda di circa mq. 2.315,00.
Il piazzale/parcheggio complanare Via del Ponte Nuovo è rifinito in asfalto complessivamente esteso per circa mq. 1.000,00 di cui circa 500 mq sono recintati e l'accesso è regolato da cancelli; il piazzale/parcheggio complanare Via Senese, esteso per circa mq. 500 è in ghiaia.

Fanno parte del compendio anche i beni mobili che si trovano all'interno dell'albergo (arredi delle aree comuni e delle singole stanze), nonchè una autovettura Lancia Y immatricolata nell'anno 2005.

Offerte entro il 20/01/2020
Data vendita il 21/01/2020
La vendita avrà luogo presso : uffici Istituto Vendite Giudiziarie in Via del Pozzo n.1, Monteriggioni (SI) , Siena
Scheda aggiornata il 19/01/2020 alle ore 11:10
Informazioni sulla Procedura
SIENA
N° IVG: 71/19CSI0
Numero: Fallimento 65/18
Giudice: Dott.ssa Valentina Lisi
Curatore: CONIGLIO Dr. Giovanni
21/01/2020 1.150.000,00 €

Modalità di partecipazione

E’ OBBLIGATORIO:

Modalità di partecipazione

Fallimenti e Concorsuali

E’ OBBLIGATORIO

1. CONSULTARE L’ORDINANZA o AVVISO DI VENDITA:

dai quali si evincono le disposizioni del Giudice, le date e le modalità di vendita ed il termine per il deposito delle offerte

2. CONSULTARE LA PERIZIA:

dove si reperiscono i dati catastali, eventuali difformità o abusi, e quanto è necessario ai fini della conoscenza dell’immobile

3. PRESENTARE DOMANDA IN BUSTA CHIUSA:

presso la Cancelleria del Tribunale o presso il delegato allegando assegno/i circolare/i non trasferibile/i secondo le modalità e le disposizioni richieste nell’ordinanza o nell’avviso di vendita allegato alla presente scheda

ATTENZIONE LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE ATTESTA LA PERFETTA CONOSCENZADELLA PERIZIA E DELL’ORDINANZA DI VENDITA E DI TUTTE LE DISPOSIZIONI O INFORMAZIONI IN ESSE CONTENUTE. PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTOCONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE.

STATO DI OCCUPAZIONE e VISITE:

per essere edotti sullo stato di occupazione, la condizione dei luoghi e sugli oneri condominiali, e concordare la visita contattare il Delegato alla vendita

Cookie Privacy

Il nostro sito utilizza i Cookie per una corretta esperienza di navigazione, continuando ne accetti il loro utilizzo. Ulteriori INFO.