Opificio a MONTERIGGIONI, fraz. Badesse

Vendita Giudiziaria
Salva

Piena proprietà per la quota di 1000/1000 relativamente a capannone industriale,
con annessa area pertinenziale, ed ai beni mobili ivi contenuti, nei pressi dello sbocco della Superstrada Siena – Firenze.
L’opificio occupa una superficie commerciale di mq. 707,17 e si sviluppa in parte su due livelli fuori terra collegati da una scala interna. E’ composto da piano terra con deposito-magazzino con un'altezza interna di circa m.7,80, ed alloggio operai composto da un ingresso, tre camere da letto, due bagni, cucina e due disimpegni; e piano primo con due appartamenti, uno adibito a civile abitazione con ingresso, due camere da letto, bagno, soggiorno e cucina e l'altro ad uso ufficio con tre locali ed un bagno.

Sono compresi nella vendita i beni mobili, costituiti da arredi casalinghi e per uso ufficio, macchine per ufficio ed attrezzatura e materiale vario contenuti nell’opificio, indicati ai nn. da 1 a 31, e da n. 33 a n. 43 dell’elenco (pagg.8-11) della relazione di perizia di stima redatta dall’Arch. Luisa Cannavacciuolo, in data 6.4.2016, ed aventi il valore di stima ivi esposto.

Pubblicato sul portale delle vendite Pubbliche – PVP

Per informazioni:
Custodie di AREZZO 0575 383138
Custodie di SIENA 0577 318101

Per richiedere la visita all’immobile in gara:
Email: visite.ivg@gmail.com
Cell.: 3397337017

Copia il link per vedere l’immagine geolocalizzata
https://bit.ly/2kjbGC9

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita).

Offerte entro il 04/12/2019
Data vendita il 05/12/2019
La vendita avrà luogo presso : Tribunale di Patti locali adibiti alle vendite immobiliari delegate , Siena
Scheda aggiornata il 18/11/2019 alle ore 11:10
Informazioni sulla Procedura
TRIBUNALE DI PATTI
N° IVG: 8/19CPT0
Numero: Fallimento 20/14
Giudice: D.ssa Concetta Alacqua
Curatore: Avv. Angelina Sidoti
05/12/2019 353.440,00 €

Modalità di partecipazione

E’ OBBLIGATORIO:

Modalità di partecipazione

Fallimenti e Concorsuali

E’ OBBLIGATORIO

1. CONSULTARE L’ORDINANZA o AVVISO DI VENDITA:

dai quali si evincono le disposizioni del Giudice, le date e le modalità di vendita ed il termine per il deposito delle offerte

2. CONSULTARE LA PERIZIA:

dove si reperiscono i dati catastali, eventuali difformità o abusi, e quanto è necessario ai fini della conoscenza dell’immobile

3. PRESENTARE DOMANDA IN BUSTA CHIUSA:

presso la Cancelleria del Tribunale o presso il delegato allegando assegno/i circolare/i non trasferibile/i secondo le modalità e le disposizioni richieste nell’ordinanza o nell’avviso di vendita allegato alla presente scheda

ATTENZIONE LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE ATTESTA LA PERFETTA CONOSCENZADELLA PERIZIA E DELL’ORDINANZA DI VENDITA E DI TUTTE LE DISPOSIZIONI O INFORMAZIONI IN ESSE CONTENUTE. PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTOCONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE.

STATO DI OCCUPAZIONE e VISITE:

per essere edotti sullo stato di occupazione, la condizione dei luoghi e sugli oneri condominiali, e concordare la visita contattare il Delegato alla vendita

Cookie Privacy

Il nostro sito utilizza i Cookie per una corretta esperienza di navigazione, continuando ne accetti il loro utilizzo. Ulteriori INFO.