Fabbricato Industriale - Magazzino a BUCINE, Fraz. Ambra - lotto 4

Vendita Giudiziaria
Sale
products

Galleria Foto

Salva

Diritti di piena proprietà su porzione di frabbricato industriale completamente fuori terra disposta su un unico livello è inclusa l’area esterna.

Il suddetto lotto è corrispondente a quella “entità immobiliare” che catastalmente viene identificato dal Sub. 8 della particella n 248. Trattasi di una porzione dell'edificio principale (lo stabilimento ex produttivo denominato comunemente “omissis”) avente carattere di fabbricato industriale (utilizzabile come magazzino). Questa unità immobiliare è completamente fuori terra, disposta su un unico livello (al piano terreno). Gli accessi all'unità immobiliare sono presenti sia sul fronte (lato strada), che sul lato tergale (lato torrente “Ambra”).
Risulta altresì inclusa nel lotto – a comune con tutti i subalterni della particella n 248 – l'area/superficie esterna (che è adibita a resede, parcheggi e spazi di manovra); identificata catastalmente questa dal Sub. 12. Da dire inoltre che il Sub. 12 della particella n 248, è un B.C.N.C. anche al Sub.8. Difatti il Sub. 12 della particella n 248, è un B.C.N.C. a tutti i subalterni della medesima particella n 248. Si può dunque dire che il “Lotto n 4” include in quota parte (cioè in maniera condominiale), anche l'area esterna identificata dal Sub. 12. Fa eccezione (alla “condominialità” dell'area esterna), solo l'area pertinenziale afferente sia al Sub. 5 che al Sub. 6. Le “caratteristiche” di questo Sub. 12 sono già state menzione precedentemente dal perito. All'esterno l'accesso frontale all'unità immobiliare in questione, così come quello tergale, avviene difatti proprio direttamente dal resede pertinenziale condominiale.
La superficie lorda dell'unità immobiliare interessata, risulta essere all'incirca pari a mq. 2.460.

Ulteriori informazioni potranno essere assunte presso la Cancelleria Fallimentare del Tribunale di Perugia, presso il Curatore.
Curatore ALESSANDRO BARTOLI (tel. 0758553777) – alessandro.bartoli@cbparteners.it

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita).

Offerte entro il 13/02/2020
Data vendita il 14/02/2020
Scheda aggiornata il 06/12/2019 alle ore 04:16
Informazioni sulla Procedura
Perugia
N° IVG: 11/19Cpg4
Numero: Fallimento 31/15
Giudice: Dott.ssa Arianna De Martino
Curatore: Dott. Alessando Bartoli
14/02/2020 53.900,00 €

Modalità di partecipazione

E’ OBBLIGATORIO:

Modalità di partecipazione

Fallimenti e Concorsuali

E’ OBBLIGATORIO

1. CONSULTARE L’ORDINANZA o AVVISO DI VENDITA:

dai quali si evincono le disposizioni del Giudice, le date e le modalità di vendita ed il termine per il deposito delle offerte

2. CONSULTARE LA PERIZIA:

dove si reperiscono i dati catastali, eventuali difformità o abusi, e quanto è necessario ai fini della conoscenza dell’immobile

3. PRESENTARE DOMANDA IN BUSTA CHIUSA:

presso la Cancelleria del Tribunale o presso il delegato allegando assegno/i circolare/i non trasferibile/i secondo le modalità e le disposizioni richieste nell’ordinanza o nell’avviso di vendita allegato alla presente scheda

ATTENZIONE LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE ATTESTA LA PERFETTA CONOSCENZADELLA PERIZIA E DELL’ORDINANZA DI VENDITA E DI TUTTE LE DISPOSIZIONI O INFORMAZIONI IN ESSE CONTENUTE. PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTOCONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE.

STATO DI OCCUPAZIONE e VISITE:

per essere edotti sullo stato di occupazione, la condizione dei luoghi e sugli oneri condominiali, e concordare la visita contattare il Delegato alla vendita

Cookie Privacy

Il nostro sito utilizza i Cookie per una corretta esperienza di navigazione, continuando ne accetti il loro utilizzo. Ulteriori INFO.