Appartamento arredato a SIENA, viale Sardegna - LOTTO 13

Vendita Giudiziaria
Sale
products

Galleria Foto

Salva

Diritto di piena ed intera proprietà di un'unità immobiliare ad uso abitativo arredata, corredata da due posti auto coperti, posta al piano primo di un più ampio complesso polifunzionale ad uso residenza speciali e servizi, di nuova costruzione costituito in totale da 9 livelli di cui 4 seminterrati e 5 fuori terra, posto in Siena, Viale Sardegna n. 2, interno 35.

L'appartamento è accessibile dal ballatoio dalla corte comune interna al piano primo ed è così composto: ingresso-disimpegno, monolocale di ampie dimensioni con angolo cottura bagno con antibagno.

L'appartamento risulta corredato di: cucina componibile a 10 ante, 3 cassetti, frigo con congelatore, lavello e sgocciolatoio, forno, piano cottura 4 fuochi ad induzione, 2 tavoli rettangolari, 5 sedie in plastica, 1 armadio 6 ante, 2 letti singoli con struttura e materasso, 3 lampade da comodino, 4 tavolini bassi bianchi, 1 mobile basso a 2 ante, specchio rettangolare, cestino in plastica, tendaggi e biancheria varia.

L'unità immobiliare risulta corredata da due posti auto adiacenti tra essi ubicati al piano 4/S dell'immobile.

Si evidenzia che secondo quanto sottoscritto nella convenzione urbanistica stipulata in data 28/05/2009 tra Comune di Siena e Impresa S.C.E. srl. all’articolo 17, comma 4, del piano strutturale, è previsto che gli immobili descritti siano adibiti all’accoglienza di lavoratori temporanei, diversamente abili e studenti e quindi non sarà possibile utilizzarli in maniera permanente e non vi potrà essere fissata la residenza.

Curatore: Dott. Giancarlo D'Avanzo
tel. 0577 43733
fax 0577 42888
mail g.davanzo@studio-davanzo.it
pec giancarlo.davanzo@commercialistisiena.it

Per richiedere la visita all’immobile in gara:
Email: visite.ivg@gmail.com
Cell.: 3397337017

Copia il link per vedere l’immagine geolocalizzata
https://tinyurl.com/y6pxu7xl

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita).

Offerte entro il 26/10/2020
Data vendita il 27/10/2020
La vendita avrà luogo presso : uffici Istituto Vendite Giudiziarie in Via del Pozzo n.1, Monteriggioni (SI) , Siena
Scheda aggiornata il 25/09/2020 alle ore 08:03
Informazioni sulla Procedura
Tribunale di Siena
N° IVG: 32/20csi13
Numero: Fallimentare (nuovo rito) 77/15
Giudice: Dott.ssa Valentina Lisi
Curatore: Dott. Giancarlo D'Avanzo
27/10/2020 72.100,00 €

Modalità di partecipazione

E’ OBBLIGATORIO:

Modalità di partecipazione

Fallimenti e Concorsuali

E’ OBBLIGATORIO

1. CONSULTARE L’ORDINANZA o AVVISO DI VENDITA:

dai quali si evincono le disposizioni del Giudice, le date e le modalità di vendita ed il termine per il deposito delle offerte

2. CONSULTARE LA PERIZIA:

dove si reperiscono i dati catastali, eventuali difformità o abusi, e quanto è necessario ai fini della conoscenza dell’immobile

3. PRESENTARE DOMANDA IN BUSTA CHIUSA:

presso la Cancelleria del Tribunale o presso il delegato allegando assegno/i circolare/i non trasferibile/i secondo le modalità e le disposizioni richieste nell’ordinanza o nell’avviso di vendita allegato alla presente scheda

ATTENZIONE LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE ATTESTA LA PERFETTA CONOSCENZADELLA PERIZIA E DELL’ORDINANZA DI VENDITA E DI TUTTE LE DISPOSIZIONI O INFORMAZIONI IN ESSE CONTENUTE. PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTOCONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE.

STATO DI OCCUPAZIONE e VISITE:

per essere edotti sullo stato di occupazione, la condizione dei luoghi e sugli oneri condominiali, e concordare la visita contattare il Delegato alla vendita

Cookie Privacy

Il nostro sito utilizza i Cookie per una corretta esperienza di navigazione, continuando ne accetti il loro utilizzo. Ulteriori INFO.