RIF. 27) GR. 1.000 DI ORO PURO IN LAMINE GARA ONLINE IN CONTEMPORANEA 16 LUGLIO 2020

Vendita Giudiziaria
Sale
products

Galleria Foto

Asta Occasione
Salva

Rif. 27) Gr. 1.000 di oro puro in lamine, Prezzo base FIXING AL GR. DEL 15 LUGLIO 2020 RIDOTTO DEL 10% MOLTIPLICATO PER 1000 (peso oro).

Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: diritto di vendita (5%) + IVA (22%) sul diritto di vendita + € 2 di bolli.

https://www.giustiziaivg.it/inserzioni/rif-27-gr-1000-di-oro-puro-in-lamine-gara-online-in-contemporanea-16-luglio-2020-670675

La gara si svolge in modalità sincrona telematica-gara in contemporanea SOLO online per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it

IMPORTANTE: Non è possibile gareggiare fisicamente in virtù dei provvedimenti dei Presidenti dei Tribunale di Arezzo e Siena.

La gara si svolge SOLO ONLINE in contemporanea tra tutti gli utenti preventivamente iscritti sul portale di gara www.spazioaste.it (pulsante rosso).

ATTENZIONE: Il prezzo base sulla scheda di gara di www.spazioaste.it è indicato come offerta libera salvo ulteriori offerte che saranno presentate sul portale dai vari utenti.

Gli utenti infatti potranno iscriversi indicando le loro offerte e versando la cauzione prevista poi, al momento dell’avvio della gara telematica il 16 Luglio 2020, IVG AREZZO inserirà il corretto prezzo base in base al fixing sul pannello www.spazioaste.it e la gara partirà in contemporanea tra tutti gli iscritti online con tempo di rilancio di 60 secondi e rilanci di 100 euro cad.. Qualora una o più offerte inserite sul portale siano già superiori al fixing il prezzo base sarà costituito dall’offerta più alta.

CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:

Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.

Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.

Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo.

È OBBLIGATORIA L’IDENTIFICAZIONE DELL’AGGIUDICATARIO effettuata tramite il sito www.spazioaste.it. Le aggiudicazioni e l’atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo ai dati del soggetto privato o persona giuridica i cui dati risultano registrati sul sito www.spazioaste.it

CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO

Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

PAGAMENTO OBBLIGATARIO ENTRO 48h DALLA AGGIUDICAZIONE sul sito www.spazioaste.it:
ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO BANCARIO SU SPAZIOASTE.IT COME INDICATO SUL SITO (IMPORTO TOTALE DI AGGIUDICAZIONE SENZA SOTTRAZIONE DELL’IMPORTO VERSATO A TITOLO DI CAUZIONE CON VERSATA CARTA DI CREDITO).

Il pagamento nelle forme suddette darà corso al rilascio della Bolletta Ministeriale e alla consegna del bene.
Non saranno accettati acconti o cauzioni e forme di pagamento diverse da quelle su scritte.

RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI

Il ritiro potrà essere effettuato solo PREVIO ACCORDO TELEFONICO E MUNITI DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA poiché la lamina d’oro si trova ricoverata presso un caveau esterno.

Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare (Tutti i giorni escluso sabato e festivo orario ufficio): Istituto Vendite Giudiziarie 329.4477622 – Dr. Michele Capitani 329.3849088

Data vendita il 16/07/2020
La vendita avrà luogo presso : GARA ONLINE
Scheda aggiornata il 09/07/2020 alle ore 12:22
Informazioni sulla Procedura
Arezzo
N° IVG: 83/2019
Numero: Corpi di reato N° 1592/2012
Delegato: I.V.G. Arezzo - Siena

Cookie Privacy

Il nostro sito utilizza i Cookie per una corretta esperienza di navigazione, continuando ne accetti il loro utilizzo. Ulteriori INFO.