AZIENDA DI DESIGN - OGGETTI DI ARREDO LUXURY

Tribunali Montepulciano Arezzo Siena
Salva

Diritto di piena ed intera proprietà di azienda posta in Poggibonsi, Località Fosci n. 22 avente per oggetto sociale: la produzione, la decorazione, la trasformazione, la rappresentanza ed il commercio, anche al dettaglio, di articoli per la tavola ed il regalo e relativi accessori, di casalinghi in genere, di prodotti tessili per la casa ed oggetti di arredamento, nonché ogni attività presupposta connessa e consequenziale, inclusa l'organizzazione e la gestione di punti vendita e catene di punti vendita anche in franchising.
L'azienda oggetto del presente avviso è identificata come segue:

- impianti, macchinari, attrezzature, arredi, macchine da ufficio elettroniche e accessori.

- diritti di utilizzo del marchio “Egizia Luxury Design Handmade in Italy”

- modelli oggetto di produzione e commercializzazione della società della società affittante, ivi compreso il diritto di subentro nei contratti di uso di detti progetti quando proprietà di terzi;

- intero know-how destinato all'attività industriale e all'attività di distribuzione dei prodotti della società fallita detenuto, di fatto, nella forza lavoro costituita al momento dell'affitto del ramo di azienda.

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita).

Offerte entro il 16/11/2022
Data vendita il 17/11/2022
La vendita avrà luogo presso : uffici Istituto Vendite Giudiziarie in Via del Pozzo n.1, Monteriggioni (SI) , Siena
Scheda aggiornata il 06/10/2022 alle ore 08:01
Informazioni sulla Procedura
Tribunale di Siena
N° IVG: 97/22Csi
Numero: Fallimentare (nuovo rito) 15/19
Giudice: Dott.ssa Marta Dell'Unto
Curatore: Dott.ssa Silvana Carlone
17/11/2022 120.000,00 €

Cookie Privacy

Il nostro sito utilizza i Cookie per una corretta esperienza di navigazione, continuando ne accetti il loro utilizzo. Ulteriori INFO.